Pasqua di Resurrezione 2025

A tutti gli alunni e alle loro famiglie,
A tutto il personale dell’istituto.

Carissimi,

Gesù è risorto e questa è la nostra pace. Gesù ha vinto la morte e noi saremmo stati di aiuto e di conforto al Signore se ci saremmo presi a cuore le vite degli altri. Questo è l’augurio che faccio a tutti voi e alle vostre famiglie.

Che questo periodo possa essere per tutti un momento di riflessione, di rinnovamento e di vicinanza con le persone care.

Per noi la speranza è anche essere tesa verso quel Dio che ci ha legati a sé con l’amore di suo Figlio Gesù. Questo legame ci dà sicurezza, ci sostiene, possiamo aggrapparci se lo vogliamo. In questa Pasqua così particolare Gesù ci vuole persone di risurrezione. Se ci crediamo possiamo testimoniare insieme che si può tornare a sperare con coraggio e forza nella vita, che è sempre meravigliosa.

Con la speranza in cuore di rivederci presto vi porto i saluti e gli auguri di tutte le suore che sempre pensano e pregano per tutti voi!

A tutti, di vero cuore, un augurio sincero di Buona Pasqua!

La direttrice dell’Istituto “Padre Di Francia”
Suor Angela Viscanti

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, vi racconteremo in parole, immagini e testimonianze i vari momenti di vita della nostra Scuola! Potete scaricare il testo completo a questo link

Condividi questo articolo!

NOTIZIE RECENTI

Pasqua di Resurrezione 2025

12 Aprile 2025|0 Commenti

Gesù è risorto e questa è la nostra pace. Gesù ha vinto la morte e noi saremmo stati di aiuto e di conforto al Signore se ci saremmo presi a cuore le vite degli altri. Questo è l’augurio che faccio a tutti voi e alle vostre famiglie

Regala un sorriso

12 Novembre 2024|0 Commenti

Un'occasione per i regali di Natale - L'associazione PADIF propone di sostenere la Comunità Educativa per Minori acquistando confezioni di riso e marmellata. Un piccolo gesto che può fare molto.