Cari Genitori,
la magia del Natale si avvicina e per rendere speciale questo periodo festoso, Vi informo che finalmente possiamo riproporre, nella consueta sede della nostra Biblioteca (accanto alla segreteria), i Mercatini di Natale, dove potrete trovare presepi, giocattoli, abbigliamento per i nostri bimbi, articoli da profumeria, candele e tanto altro ancora.
Come a molti è già noto, il ricavato delle vendite sarà devoluto alla realizzazione di progetti per la nostra scuola e per la Casa Famiglia.
I mercatini (aperti anche agli esterni, che, tramite Voi, abbiamo il piacere di invitare) saranno aperti dal 9 dicembre al 22 dicembre ed osserveranno il seguente orario:

  • MATTINA: dalle ore 8:00 alle 9:30
  • POMERIGGIO: dalle 15:00 alle 17:00

Chi fosse disponibile a presidiare i tavoli di vendita, potrà mettersi in contatto con i propri Rappresentanti di Classe per indicare le date e gli orari di disponibilità.
Ringraziando per la sempre fattiva e preziosa collaborazione, Vi aspetto, ovviamente muniti di Green Pass, e Vi porgo un caro saluto.
La Direttrice
Suor Angela Viscanti

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, vi racconteremo in parole, immagini e testimonianze i vari momenti di vita della nostra Scuola!

Condividi questo articolo

NOTIZIE RECENTI

Regala un sorriso

12 Novembre 2024|0 Commenti

Un'occasione per i regali di Natale - L'associazione PADIF propone di sostenere la Comunità Educativa per Minori acquistando confezioni di riso e marmellata. Un piccolo gesto che può fare molto.

OPEN DAY Scuola Infanzia e Primaria

17 Settembre 2024|0 Commenti

Sabato 19 Ottobre 2024 e Sabato 14 Dicembre al mattino, sono le date stabilite per l'evento "Open Day" in cui la Scuola del Castello, scuola dell'infanzia e primaria, si presenta. Dopo un primo momento di presentazione, sarà possibile visitare gli ambienti scolastici, guidati da alcuni insegnanti della scuola.

Pasqua di Resurrezione 2024

26 Marzo 2024|0 Commenti

la Pasqua è una festa di gioia, e gioire è un desiderio che ci avvicina tutti. Desideriamo continuare a sognare insieme un mondo migliore, vogliamo vivere la nostra umanità riconoscendola in quella altrui, vogliamo operare per costruire unione, splendore, conforto.