LEGGERE È … UN GESTO D’AMORE

AIUTACI A COSTRUIRE LA CASA DI ACCOGLIENZA PER I BAMBINI DI MAUMERE IN INDONESIA
Da lunedì 1 aprile sarà possibile scegliere i libri presso la portineria dell’Istituto Scolastico e all’ingresso della Scuola d’Infanzia per partecipare alla lotteria di Pasqua di Resurrezione 2019

  • Scegli un libro

  • Dona 2€ (o più) per i bambini di Maumere

  • Leggi il numero che trovi sul libro scelto e scrivi
    NOME e COGNOME sul tabellone nella casella
    corrispondente

  • Partecipa all’estrazione del 16 aprile
    Potrai vincere un grande uovo di Pasqua!

Il ricavato verrà interamente devoluto alla Missione FDZ di Maumere (Indonesia) per sostenere il Progetto “UNA CASA DA COSTRUIRE PER UN FUTURO MIGLIORE” attraverso la nostra donazione programmata: 3 tavoli.

Il Progetto è sorto quest’anno in Indonesia per offrire un luogo sicuro e un ambiente sano ai bambini più poveri. La finalità è la costruzione di una casa per l’accoglienza di minori in condizioni disagiate e offrire loro una speranza per un futuro dignitoso.

Quest’anno vogliamo sostenere il progetto contribuendo all’acquisto di 3 tavoli: il costo è di € 600,00.

Potrete scaricare il manifesto a questo link

Condividi questo articolo

NOTIZIE RECENTI

Regala un sorriso

12 Novembre 2024|0 Commenti

Un'occasione per i regali di Natale - L'associazione PADIF propone di sostenere la Comunità Educativa per Minori acquistando confezioni di riso e marmellata. Un piccolo gesto che può fare molto.

OPEN DAY Scuola Infanzia e Primaria

17 Settembre 2024|0 Commenti

Sabato 19 Ottobre 2024 e Sabato 14 Dicembre al mattino, sono le date stabilite per l'evento "Open Day" in cui la Scuola del Castello, scuola dell'infanzia e primaria, si presenta. Dopo un primo momento di presentazione, sarà possibile visitare gli ambienti scolastici, guidati da alcuni insegnanti della scuola.

Pasqua di Resurrezione 2024

26 Marzo 2024|0 Commenti

la Pasqua è una festa di gioia, e gioire è un desiderio che ci avvicina tutti. Desideriamo continuare a sognare insieme un mondo migliore, vogliamo vivere la nostra umanità riconoscendola in quella altrui, vogliamo operare per costruire unione, splendore, conforto.