BUONE VACANZE!

La scuola è finita ed è finalmente tempo di vacanze!

È stato un anno entusiasmante, ricco di eventi e iniziative, impegnativo nelle lezioni e felice nei momenti di svago.

I nostri alunni si sono dimostrati straordinari e li ringraziamo per l’impegno che hanno profuso durante tutto l’anno scolastico.

Ringraziamo anche tutte le maestre ed i maestri che li hanno accompagnati in questo importante percorso educativo, le cuoche, le suore e tutto il personale di servizio che ha permesso un sereno svolgersi dell’anno scolastico!

Non manchiamo di ringraziare voi famiglie, per il necessario supporto e la preziosa collaborazione che avete prestato in ogni occasione, come ricordiamo sempre, crediamo nell’importanza della sinergia tra Scuola e Famiglia nell’impegno educativo.

Grazie!

PREMI DELLA LOTTERIA DI FINE ANNO

Vi ricordiamo inoltre che alcuni dei premi della lotteria di fine anno non sono stati ancora ritirati.

Cliccando sull’immagine qui sotto, potrete scaricare l’elenco dei biglietti vincenti, forse avete vinto e non lo sapete ancora?

Non ci rimane che augurarvi buone vacanze ed una estate felice e serena!

Vi aspettiamo a Settembre, carichi di energia per iniziare un nuovo entusiasmante anno insieme!

Buone vacanze!

Condividi questo articolo

NOTIZIE RECENTI

Regala un sorriso

12 Novembre 2024|0 Commenti

Un'occasione per i regali di Natale - L'associazione PADIF propone di sostenere la Comunità Educativa per Minori acquistando confezioni di riso e marmellata. Un piccolo gesto che può fare molto.

OPEN DAY Scuola Infanzia e Primaria

17 Settembre 2024|0 Commenti

Sabato 19 Ottobre 2024 e Sabato 14 Dicembre al mattino, sono le date stabilite per l'evento "Open Day" in cui la Scuola del Castello, scuola dell'infanzia e primaria, si presenta. Dopo un primo momento di presentazione, sarà possibile visitare gli ambienti scolastici, guidati da alcuni insegnanti della scuola.

Pasqua di Resurrezione 2024

26 Marzo 2024|0 Commenti

la Pasqua è una festa di gioia, e gioire è un desiderio che ci avvicina tutti. Desideriamo continuare a sognare insieme un mondo migliore, vogliamo vivere la nostra umanità riconoscendola in quella altrui, vogliamo operare per costruire unione, splendore, conforto.