UN GESTO CHE A TE NON COSTA NULLA, MA CHE VALE TANTO

Hai mai pensato quanti progetti e iniziative possono vedere la luce grazie al 5×1000 sui redditi che può venire loro destinato?

Ogni donazione è una singola goccia, tutte insieme possono formare un vero oceano di solidarietà!

Ti presentiamo oggi l’Associazione Solidarietà e Missione Onlus, un’associazione senza scopo di lucro ispirata al carisma delle Figlie del Divino Zelo, testimonianza dell’efficacia e dell’attualità dell’esperienza del nostro fondatore: Sant’Annibale Maria di Francia.

L’impegno dell’Associazione è a favore delle persone svantaggiate, sia nei paesi del Sud del mondo che nei paesi ricchi, segnati da nuove povertà.

Solidarietà e Missione Onlus si dedica quotidianamente alla realizzazione di iniziative di sostegno meritevoli e importanti, come puoi verificare su questa pagina facebook.

Donare a Solidarietà e Missione Onlus è un gesto che a te non costa nulla, ma che per noi vale tanto!

COME SOSTENERE SOLIDARIETÀ E MISSIONE ONLUS

Puoi sostenere le iniziative ed i progetti di Solidarietà e Missione Onlus donando il tuo 5×1000 a: “Solidarietà e Missione“.

Nel modello CUD, 730, UNICO, barra la casella “Volontariato” e indica il Codice Fiscale di Solidarietà e Missione Onlus: 977 817 105 83 e non dimenticare di apporre la tua firma!

Il tuo aiuto sarà prezioso e ci aiuterà a diffondere serenità e amore alle persone più svantaggiate!

Grazie!

Condividi questo articolo

NOTIZIE RECENTI

Regala un sorriso

12 Novembre 2024|0 Commenti

Un'occasione per i regali di Natale - L'associazione PADIF propone di sostenere la Comunità Educativa per Minori acquistando confezioni di riso e marmellata. Un piccolo gesto che può fare molto.

OPEN DAY Scuola Infanzia e Primaria

17 Settembre 2024|0 Commenti

Sabato 19 Ottobre 2024 e Sabato 14 Dicembre al mattino, sono le date stabilite per l'evento "Open Day" in cui la Scuola del Castello, scuola dell'infanzia e primaria, si presenta. Dopo un primo momento di presentazione, sarà possibile visitare gli ambienti scolastici, guidati da alcuni insegnanti della scuola.

Pasqua di Resurrezione 2024

26 Marzo 2024|0 Commenti

la Pasqua è una festa di gioia, e gioire è un desiderio che ci avvicina tutti. Desideriamo continuare a sognare insieme un mondo migliore, vogliamo vivere la nostra umanità riconoscendola in quella altrui, vogliamo operare per costruire unione, splendore, conforto.