UN GESTO CHE A TE NON COSTA NULLA, MA CHE VALE TANTO
Hai mai pensato quanti progetti e iniziative possono vedere la luce grazie al 5×1000 sui redditi che può venire loro destinato?
Ogni donazione è una singola goccia, tutte insieme possono formare un vero oceano di solidarietà!
Ti presentiamo oggi l’Associazione Solidarietà e Missione Onlus, un’associazione senza scopo di lucro ispirata al carisma delle Figlie del Divino Zelo, testimonianza dell’efficacia e dell’attualità dell’esperienza del nostro fondatore: Sant’Annibale Maria di Francia.
L’impegno dell’Associazione è a favore delle persone svantaggiate, sia nei paesi del Sud del mondo che nei paesi ricchi, segnati da nuove povertà.
Solidarietà e Missione Onlus si dedica quotidianamente alla realizzazione di iniziative di sostegno meritevoli e importanti, come puoi verificare su questa pagina facebook.
Donare a Solidarietà e Missione Onlus è un gesto che a te non costa nulla, ma che per noi vale tanto!
COME SOSTENERE SOLIDARIETÀ E MISSIONE ONLUS
Puoi sostenere le iniziative ed i progetti di Solidarietà e Missione Onlus donando il tuo 5×1000 a: “Solidarietà e Missione“.
Nel modello CUD, 730, UNICO, barra la casella “Volontariato” e indica il Codice Fiscale di Solidarietà e Missione Onlus: 977 817 105 83 e non dimenticare di apporre la tua firma!
Il tuo aiuto sarà prezioso e ci aiuterà a diffondere serenità e amore alle persone più svantaggiate!
Grazie!
NOTIZIE RECENTI
Regala un sorriso
Un'occasione per i regali di Natale - L'associazione PADIF propone di sostenere la Comunità Educativa per Minori acquistando confezioni di riso e marmellata. Un piccolo gesto che può fare molto.
Lettera di inizio Anno Scolastico 2024-25
Alla ripresa della scuola, l'augurio di un anno scolastico 2024-25 proficuo ed "efficace".
OPEN DAY Scuola Infanzia e Primaria
Sabato 19 Ottobre 2024 e Sabato 14 Dicembre al mattino, sono le date stabilite per l'evento "Open Day" in cui la Scuola del Castello, scuola dell'infanzia e primaria, si presenta. Dopo un primo momento di presentazione, sarà possibile visitare gli ambienti scolastici, guidati da alcuni insegnanti della scuola.
Cosa ti servirà nel tuo nuovo anno scolastico?
L’estate ormai è nel pieno del suo svolgimento… quando si avvicinerà l’inizio della scuola e magari non si troverà più la lista del materiale occorrente… nessun problema, questo articolo fa proprio al caso di voi genitori
Primo incontro ex alunni
Primo incontro ex alunni (età dai 21/22 anni in su ). La festa si terrà sabato 15 giugno 2024
Pasqua di Resurrezione 2024
la Pasqua è una festa di gioia, e gioire è un desiderio che ci avvicina tutti. Desideriamo continuare a sognare insieme un mondo migliore, vogliamo vivere la nostra umanità riconoscendola in quella altrui, vogliamo operare per costruire unione, splendore, conforto.