COOP PER LA SCUOLA 2017
Anche quest’anno la Scuola del Castello – Istituto Padre Di Francia partecipa all’iniziativa COOP per la Scuola promossa da COOP su tutti i suoi punti vendita sul territorio nazionale!
Partecipare è semplicissimo, ogni 10 euro di spesa presso i punti vendita coop ti garantirà un bollino da incollare sull’apposita scheda.
Una volta completata la scheda, consegnala presso la segreteria della scuola: grazie al tuo aiuto potremo convertire le schede raccolte in materiale utile e prezioso per le attività svolte in aula!
La raccolta punti sarà attiva fino al 13 Dicembre 2017, e se sei socio coop potrai anche convertire i tuoi punti in bollini scuola.
Le schede per la raccolta possono essere ritirate presso i punti vendita COOP o scaricate a questo indirizzo.
Ogni aiuto che riceviamo è prezioso per potere migliorare sempre più l’esperienza scolastica dei nostri iscritti.
Grazie per il tuo aiuto!
NOTIZIE RECENTI
Regala un sorriso
Un'occasione per i regali di Natale - L'associazione PADIF propone di sostenere la Comunità Educativa per Minori acquistando confezioni di riso e marmellata. Un piccolo gesto che può fare molto.
Lettera di inizio Anno Scolastico 2024-25
Alla ripresa della scuola, l'augurio di un anno scolastico 2024-25 proficuo ed "efficace".
OPEN DAY Scuola Infanzia e Primaria
Sabato 19 Ottobre 2024 e Sabato 14 Dicembre al mattino, sono le date stabilite per l'evento "Open Day" in cui la Scuola del Castello, scuola dell'infanzia e primaria, si presenta. Dopo un primo momento di presentazione, sarà possibile visitare gli ambienti scolastici, guidati da alcuni insegnanti della scuola.
Cosa ti servirà nel tuo nuovo anno scolastico?
L’estate ormai è nel pieno del suo svolgimento… quando si avvicinerà l’inizio della scuola e magari non si troverà più la lista del materiale occorrente… nessun problema, questo articolo fa proprio al caso di voi genitori
Primo incontro ex alunni
Primo incontro ex alunni (età dai 21/22 anni in su ). La festa si terrà sabato 15 giugno 2024
Pasqua di Resurrezione 2024
la Pasqua è una festa di gioia, e gioire è un desiderio che ci avvicina tutti. Desideriamo continuare a sognare insieme un mondo migliore, vogliamo vivere la nostra umanità riconoscendola in quella altrui, vogliamo operare per costruire unione, splendore, conforto.